Verbale relativo alla riunione per redazione e deposito della relazione di bilancio ai sensi dell’art. 2429 C.C.
€6.00 IVA ESCLUSA
- Descrizione
Descrizione
Il verbale relativo alla riunione per redazione e deposito della relazione di bilancio ai sensi dell’articolo 2429 del Codice Civile rappresenta uno strumento essenziale per i revisori legali, in quanto registra le discussioni e le decisioni prese durante la riunione aziendale, facilitando la revisione e la certificazione accurata della relazione di bilancio.
Durante la riunione, i revisori legali partecipano attivamente alla revisione dei dati finanziari, alla valutazione delle procedure contabili, all’analisi delle transazioni e alla verifica della conformità alle normative contabili e fiscali applicabili.
Esso include dettagli come la data e il luogo della riunione, i partecipanti presenti, gli argomenti discussi, le domande e le risposte sollevate, le decisioni prese e le responsabilità assegnate.
Verbale relativo alla riunione per redazione – WORD (37 Kb)
Verbale relativo alla riunione per redazione – PDF (562 Kb)
*Contenuti disponibili dopo l’acquisto