Checklist per la valutazione e la modifica dei livelli di significatività

La checklist guida i revisori nel mantenere i livelli di significatività appropriati durante la revisione contabile, verificando inizialmente la loro validità e aggiornandoli in base a nuove informazioni e rischi emersi. Richiede anche di comunicare e documentare eventuali modifiche al team di revisione e di affrontare le difficoltà organizzative derivanti da tali cambiamenti. Inoltre, è importante rivedere la significatività in caso di cambiamenti significativi nelle circostanze aziendali.

Scarica il contenuto

I file sono riservati ai nostri abbonati. Abbonati per scaricare i file e otterrai l’accesso a numerevoli vantaggi!


📣 Manca poco al primo appuntamento accreditato della Revisione Legale in Pratica 2024 📣 

IL CORSO DI 20 ORE CHE PERMETTE LA MATURAZIONE DI 20 CREDITI MEF CARATTERIZZANTI 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

📣 Approfondisci la revisione legale rivolta alle nano imprese con un approccio pratico e operativo 📣 

 IL SEMINARIO SPECIALISTICO FEBBRAIO 2024 INIZIERA’ TRA:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi