Checklist – Scambio di informazioni fra revisore entrante e uscente

La checklist sintetizza tutte le attività che il revisore deve svolgere durante il passaggio di incarico, dalla fase preliminare di consultazione fino alla chiusura dello scambio informativo.
È uno strumento operativo che garantisce il rispetto delle norme del D.Lgs. 39/2010, dei principi ISA Italia 300 e 510 e delle buone prassi ASSIREVI, assicurando trasparenza e tracciabilità del processo.
Attraverso l’utilizzo sistematico della checklist, il revisore può documentare correttamente ogni passaggio, tutelando sia la qualità della revisione sia la propria responsabilità professionale

Scarica il contenuto

I file sono riservati ai nostri abbonati. Abbonati per scaricare i file e otterrai l’accesso a numerevoli vantaggi!


📣 Manca poco al primo appuntamento accreditato della Revisione Legale in Pratica 2024 📣 

IL CORSO DI 20 ORE CHE PERMETTE LA MATURAZIONE DI 20 CREDITI MEF CARATTERIZZANTI 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

📣 Approfondisci la revisione legale rivolta alle nano imprese con un approccio pratico e operativo 📣 

 IL SEMINARIO SPECIALISTICO FEBBRAIO 2024 INIZIERA’ TRA:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi